Utilizzando il sito web "Lavora Oggi", accetti di rispettare e di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni. Se non accetti questi termini, non utilizzare il sito.
"Lavora Oggi" si riserva il diritto di modificare o aggiornare i Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci al momento della pubblicazione sul sito. Continuando a utilizzare il sito, accetti tali modifiche.
Il sito e i suoi contenuti sono destinati esclusivamente all'uso personale e non commerciale. Non puoi utilizzare il sito per scopi illegali o non autorizzati.
Per accedere a determinate funzionalità del sito, potrebbe essere necessaria la registrazione. Sei responsabile di mantenere la riservatezza delle tue informazioni di accesso e di tutte le attività che avvengono sotto il tuo account.
Gli utenti possono caricare contenuti come curriculum e annunci di lavoro. Caricando contenuti sul sito, garantisci di avere il diritto di farlo e concedi a "Lavora Oggi" una licenza non esclusiva, mondiale, esente da royalty e trasferibile per utilizzare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare e eseguire tali contenuti in relazione al servizio.
Gli utenti si impegnano a non caricare contenuti offensivi, illegali, diffamatori o in violazione dei diritti di terzi. "Lavora Oggi" si riserva il diritto di rimuovere tali contenuti senza preavviso.
"Lavora Oggi" non è responsabile per eventuali errori, omissioni, interruzioni, cancellazioni, difetti, ritardi nelle operazioni o trasmissioni, furti, distruzioni o accessi non autorizzati agli account degli utenti.
In nessun caso "Lavora Oggi" sarà responsabile per eventuali danni indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall'uso del sito o dei servizi offerti.
Accetti di indennizzare e manlevare "Lavora Oggi" da qualsiasi rivendicazione, danno, obbligo, perdita, responsabilità, costo o debito e spesa derivante dall'uso del sito o dalla violazione dei presenti Termini.
I presenti Termini e Condizioni sono regolati e interpretati secondo le leggi italiane. Qualsiasi controversia derivante da o relativa ai presenti Termini sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.
Per qualsiasi domanda riguardante questi Termini e Condizioni, puoi contattarci tramite il nostro sito web.
Ultimo aggiornamento:
Questi Termini e Condizioni stabiliscono i diritti e le responsabilità degli utenti e dell'amministrazione di "Lavora Oggi". Utilizzando il nostro sito, accetti di rispettarli pienamente.